NUTRILITE TRA SCIENZA E NATURA

NUTRILITE: SCIENZA E NATURA

Scienza:

Lo staff scientifico di Nutrilite, uno dei più grandi del settore, comprende più di 150 scienziati, ricercatori e formatori.
Nutrilite produce annualmente, a livello globale, oltre 15 miliardi di compresse di vitamine e minerali e di capsule soft gel.

Natura:

NUTRILITE™ è una delle poche aziende leader di integratori alimentari nel mondo a coltivare le piante nelle proprie fattorie sostenibili.
Anziché affidarsi a dannosi pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici, lascia lavorare la natura.

L’azienda vanta ottant’anni di tecniche agricole sostenibili come parte integrante dello sviluppo dei prodotti NUTRILITE.

Il team Nutrilite ha perfezionato l’approccio “dal seme all’integratore” per preservare la potenza e ottimizzare l’uniformità, l’efficacia e la sicurezza dei prodotti NUTRILITE.

I fitonutrienti fanno la differenza.

Lo staff Nutrilite, con più di 150 scienziati, ricercatori e formatori, lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti NUTRILITE.
Nutrilite esegue 25.000 test al mese e oltre 500.000 controlli all’anno per garantire la qualità.

Tutte le coltivazioni NUTRILIE sono di proprietà dell’azienda.

Sono più di 6.000 acri nello stato di Washington, in Messico e in Brasile, e reintegrano il terreno con tecniche naturali ed evitano l’uso di pesticidi, erbicidi e fertilizzanti sintetici.

Inoltre NUTRILITE si impegna a sostenere le comunità locali.

Ogni pianta viene trattata a poche ore dal raccolto, per conservare il maggior quantitativo possibile di preziosi nutrienti.

×